My crazy punk-rock bag 1

My crazy punk rock bag

My crazy punk rock bag

 

 

Detail

Detail

 

 

STHLM 2012

STHLM 2012

 

 

 

Crazy color

Crazy color

 

L’arte dei graffiti come modo per lanciare un messaggio, per esprimere un concetto, dar vita ad una protesta,  colorare delle città fin troppo grigie. Oppure per ricordare una vacanza…

Ecco una semplice borsa nera H&M che diventa “muro” su cui scrivere, ricoprire con macchie di colore, con un effetto volutamente sporco, selvaggio, da strada.

Francesca Lù, con la sua bravura, dà forma e colore ad una idea di Jo, alla voglia di un dettaglio shock, di riscoprire richiami punk rock nel proprio stile quotidiano. Una nota volutamente stonata, in contrasto con il rigore cittadino.

” I don’t wanna grow up” cantavano i Ramones. E chissà quante volte lo pensiamo anche noi! Tornati prepontantemente in auge, i colori fluo e lo stile punk possono essere reinventati, modificati, utilizzati per dare personalità ad un accessorio e rompere le regole del fashion.

Aria ribelle, jeans e borsa punk, per colorare il mondo.

J.

 

 

 

 

 

 

One comment on “My crazy punk-rock bag

  1. Reply trasporti-roma Mag 28,2013 22:09

    Avete un gran bel blog qui! Sareste disponibili per uno scambio di post? parlo di guest blogging… ho un blog che tratta di argomenti simili, vi ho inviato una mail per scambiarci i dati. Grazie ancora!

Leave a Reply